Slide background

Calendario eventi

aprile 2017
lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
27 marzo 2017 28 marzo 2017 29 marzo 2017 30 marzo 2017 31 marzo 2017 1 aprile 2017

Categoria: GeneralAssemblea Iscritti Partito Democratico Pinerolo

2 aprile 2017
3 aprile 2017 4 aprile 2017 5 aprile 2017 6 aprile 2017 7 aprile 2017 8 aprile 2017 9 aprile 2017
10 aprile 2017 11 aprile 2017 12 aprile 2017 13 aprile 2017 14 aprile 2017 15 aprile 2017 16 aprile 2017
17 aprile 2017 18 aprile 2017 19 aprile 2017 20 aprile 2017 21 aprile 2017 22 aprile 2017 23 aprile 2017
24 aprile 2017 25 aprile 2017 26 aprile 2017 27 aprile 2017 28 aprile 2017 29 aprile 2017 30 aprile 2017

CIRCOLO INTERCOMUNALE DI PINEROLO DEL PARTITO DEMOCRATICO

Benvenuto!
Stiamo rinnovando il nostro sito per comunicare sempre meglio con chi ci segue. Abbiamo una nuova veste grafica, nuove sezioni e rubriche aperte a iscritti, simpatizzanti, cittadini che intendono dare un contributo di idee e proposte sui temi di politica locale, nazionale e internazionale. Questo strumento di comunicazione è aperto alla società e vuol contribuire a veicolare la politica fra tutti i cittadini affinchè essi se ne possano appropriare partecipando al dibattito in modo attivo. Interamente gestito dal Gruppo Comunicazione del Circolo, il sito è il risultato concreto dell'attività di alcuni militanti che hanno deciso di offrire le loro capacità, esperienze e il loro tempo al servizio del Circolo. Le pagine sono di volta in volta arricchite di notizie, contributi, nuove sezioni in relazione agli sviluppi delle attività e dei progetti che il Circolo avvia nel corso del tempo. Visitando le varie sezioni, puoi trovare vario materiale, frutto della valorizzazione di competenze maturate nel mondo del lavoro, della militanza politica, dell'associazionismo, del sindacato e del volontariato.

Partecipa anche tu all'attività politica del Circolo intercomunale di Pinerolo del Partito Democratico, dai il tuo contributo per riformare profondamente la politica e il Paese sulla base dei valori e dei principi della Costituzione repubblicana, i pilastri della nostra democrazia.